Come raggiungerci

Dall'uscita dell'autostrada A14 di Civitanova-Macerata; immettersi nella superstrada 77 e uscire a Pollenza, prendere direzione Abbazia di Rambona – Centro.
Prima dell'arco d'ingresso al paese prendere la discesa sulla sinistra (prima dell’arco delle mura perimetrali) noterete le indicazioni per l’Abbazia di Rambona. Seguitele finché dopo aver passato il campo sportivo noterete una strada bianca sulla sinistra con il cartello che vi indica la direzione per il “Centro Osteopatico”. Percorrete la strada bianca tenendovi sulla destra finché non trovate un cancello a doghe di legno con l’insegna “Centro osteopatico”. Siete arrivati. Suonate l’appropriato campanello e il cancello si aprirà automaticamente.


Da Macerata: direzione Pollenza. Arrivati appena prima dell'arco d'ingresso al paese Seguite le stesse indicazioni sopra riportate.
Da Porto Recanati: in direzione Passo di Treia e successivamente direzione Tolentino; all'altezza dell'incrocio per l'Abbazia di Rambona sulla sinistra sotto il piano stradale vedrete una stradina bianca dove troverete le indicazioni per arrivare al “Centro Osteopatico”. Seguite quella stradina finchè sulla sinistra trovate un cancello a doghe di legno con l’insegna “Centro osteopatico”. Siete arrivati. Suonate l’appropriato campanello e il cancello si aprirà automaticamente.


Da San Severino Marche: in direzione di Macerata girare a Rocchetta oltrepassando l'Abbazia di Rambona, all'incrocio successivo, di fronte a voi vedrete una stradina bianca dove vedrete le indicazioni per arrivare al“Centro Osteopatico”. Seguite quella stradina finchè non trovate sulla sinistra un cancello a doghe di legno con l’insegna “Centro osteopatico”. Siete arrivati. Suonate l’appropriato campanello e il cancello si aprirà automaticamente.


Da Tolentino: in direzione di Macerata prendere via Gioacchino Murat (stabilimento Arena) in direzione di Passo di Treia all'altezza dell'incrocio per l'Abbazia di Rambona facendo un’inversione ad U prendete la strada bianca con l’indicazione “Centro Osteopatico”. Seguite quella stradina finchè  troveretesulla sinistra un cancello a doghe di legno con l’insegna “Centro osteopatico”. Siete arrivati. Suonate l’appropriato campanello e il cancello si aprirà automaticamente.


Non tutti i GPS vi indicheranno la strada giusta. Usando Waze con un iphone arriverete fino al cancello d'ingresso. Altrimenti queste sono le coordinate che potete inserire sul GPS: latitudine nord 43°15’36,20” e longitudine est 13°19’42,95” . In caso di difficoltà chiamare il numero 0733-843119.

Visualizza la mappa su Google Maps

Mappa di Pollenza

Clicca sulla cartina per visualzzare la versiona ad alta risoluzione